Codice Sconto Google Ads

Ago 21, 2019 Google Ads
Codice Sconto Google Ads

Codice Sconto Google Ads

Ottenere un codice di sconto Google Ads è semplicissimo. Ti dico subito che se devi ancora attivare un account e vuoi fare la prima registrazione usufruendo del codice, basta che tu segua la procedura ufficiale di Google, accedendo al link di prima configurazione!

Coupon Google Ads

Come puoi vedere dall’immagine qua sopra, la pagina è proprio di Google e lo puoi anche appurare dall’URL ads.google.com. Quindi non c’è niente da temere. Stiamo parlando di un codice di sconto Google Ads, direttamente offerto da Google stesso.

Google Partner e i suoi coupon di Sconto

Un altro modo per avere coupon di sconto, ma sostanzialmente collegato alle attività di agenzia, è quello che si ottiene dalla registrazione a Google Partner. Il programma di affiliazione per agenzie, del quale la mia agenzia fa parte in qualità di Agenzia Premier Partner.

Blubit

Come funziona il Coupon di Sconto

Per usufruire del coupon di sconto ci sono piccoli requisiti da seguire. Ricorda che la mia agenzia può anche farti da consulente esperto Google Ads, ma non è indispensabile. Il nostro consiglio è di provare a usare Google Ads in autonomia e rivolgersi poi a dei professionisti, solo in caso di necessità, o per migliorare le performance del tuo account.

Se posso permettermi di darti un consiglio, non iniziare con campagne “Smart”, sembrano semplici da configurare, ma in realtà sono molto poco configurabili in caso di assenza o carenza di risultati.

Come detto ci sono alcuni parametri da seguire per usare un coupon. Prima di tutto un codice di sconto Google Ads ha solitamente una data di scadenza. Ci sono continue promozioni. Quindi quando lo attivi, usalo seguendo i termini di scadenza.

Seconda cosa da sapere è che devi comunque attivare un account di fatturazione in Italia e devi configurare un sistema di pagamento. Leggi sulla pagina ufficiale ulteriori informazioni sui codici promozionali.

Ultima cosa che devi sapere è che per avere l’accredito del buono – che cambia a seconda del codice di sconto Google Ads – devi comunque sostenere una spesa. Raggiunta questa spesa, ti verrà immediatamente accreditato l’importo, ma la spesa sostenuta, non verrà rimborsata. Semplicemente otterrai traffico gratuito!