Consulente Google AdWords

Benvenuto! Sono Andrea Testa. Scopri perché…

Posso essere il tuo nuovo Consulente Google AdWords.

Cercare un Consulente Google AdWords, vuol dire provare a trovare un esperto di un prodotto davvero molto verticale. Nel primo libro che ho scritto, “I segreti di Google AdWords“, edito da Hoepli, definivo AdWords come un anello di una catena, quella del marketing, senza fare troppa distinzione alle declinazioni digital o offline. Nel nuovo libro, “Fare Business col Digital Marketing” (EPC) addirittura AdWords occupa solo un paio di capitoli.
Questo cosa significa? In poche parole che AdWords per quanto verticale sia, presuppone conoscenza avanzata non solo di come funziona e di tutte quelle che sono le sue proprietà, ma è necessario sapere come dosare questo formidabile ingrediente nella nostra ricetta.
Abbandonando l’esempio culinario, pensiamo a una partita di scacchi, dove un giocatore sa usare alla perfezione la Regina; ma cosa succede con gli altri pezzi? Saranno in grado di difenderla e al tempo stesso di consentire alla Regina di usare tutte le sue potenzialità in attacco?

Devo dire che ho avuto anche fortuna nel mio percorso. Ho creduto da sempre in AdWords e oggi sono uno dei 5 Top Contributor italiani, sono docente all’Università IULM di Milano in Search Engine Marketing, insegno in Master e importanti corsi di formazione, ma sopratutto vivo AdWords sul campo, avendo lavorato per migliaia di aziende.

Perché allora devi scegliere me come tuo Consulente Google AdWords?

Consulente Google AdWords

Già, ho un segno rosso anche io. Si perché economico non è un plus. Non credo che tu voglia farti scegliere dai tuoi clienti perché sei “economico”, piuttosto perché hai qualità uniche, tra le quali, sono sicuro, difendi sopratutto la tua professionalità. Che ti rende speciale.

A questo punto ti dico, contattami!
Richiedi un preventivo o chiama subito il 347.5420046.

Chiedere un prezzo questo si, che è gratis!

Hai ancora dubbi? Guarda cosa fa qualche mio competitor per provare a danneggiarmi… Guarda a chi potresti rivolgerti! Leggi il mio articolo sui clic fraudolenti.